martedì 31 Gennaio 2023
HomeAppuntamentiNella giornata della memoria un convegno organizzato dalla sezione ANPI di Somma...

Nella giornata della memoria un convegno organizzato dalla sezione ANPI di Somma Vesuviana

Somma Vesuviana. Nella giornata della memoria in ricordo delle innumerevoli vittime dell’Olocausto, la sezione ANPI di Somma Vesuviana ha organizzato un convegno presso il convento dei Padri Trinitari.
Questo momento di riflessione si terrà alle 17.00 alla presenza : Don Nicola De Sena, parroco di San Michele e San Giorgio, professore Ciro Raia nonché  coordinatore regionale ANPI Campania, dottore Salvatore Rancella e tutta l’associazione culturale musicale “Antonio Seraponte”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti