sabato 26 Novembre 2022
HomeAttualitàNeonata senza latte, papà va in caserma. L'aiuto dei carabinieri di Somma

Neonata senza latte, papà va in caserma. L’aiuto dei carabinieri di Somma

SOMMA VESUVIANA. Neonata senza latte, papà in grandi difficoltà economiche. L’uomo viene aiutato dai carabinieri della caserma di Somma Vesuviana.

Solidarietà e gran cuore da parte dei carabinieri della caserma di Somma Vesuviana, dove qualche giorno fa, si è recato dai militari un 44enne che disperato ha raccontato di avere gravi problemi economici. Attualmente, l’uomo vive una situazione di indigenza, peggiorata dall’emergenza Covid-19. I militari non sono rimasti insensibili al grido d’aiuto del 44enne che con la compagna e la figlia (nata il 20 marzo scorso) è domiciliato in un monolocale di 30 metri quadri. I carabinieri hanno acquistato latte per la neonata e sono riusciti a fargli recapitare, grazie alla generosità di un commerciante, una lavatrice. L’uomo commosso dal grande gesto ha informato il sindaco Salvatore Di Sarno del gesto umanitario dell’Arma dei carabinieri.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti