Brusciano. Nicola Braccolino, architetto finora consigliere comunale, è stato oggi nominato dal sindaco Giacomo Romano suo Vice. Prende il posto di Salvatore Travaglino ed è proprio lui a darne notizia sui social con un post.
“Ringrazio il Sindaco di Brusciano Giacomo Romano per aver sostanzialmente confermato le deleghe assessoriali precedentemente attribuitemi”, scrive Travaglino, “E sono particolarmente grato a tutti i consiglieri comunali di maggioranza per aver approvato tale decisione, pur non essendo io espressione diretta di alcun gruppo consiliare. Auguro un sincero in bocca al lupo all’architetto Nicola Braccolino neo Vicesindaco. L’impegno al servizio del mio Paese continua”.
A spiegare questa scelta il sindaco.
“Nicola Braccolino e Salvatore Travaglino sono due persone che godono della mia stima e della mia fiducia”, commenta Romano, “Nicola dalla prima ora ha creduto nel mio progetto. Si è sacrificato a lungo, dando spazio e possibilità a tutti. Oggi sento il dovere di riconoscergli gli sforzi ed i sacrifici fatti. In una dinamica di rotazione e per rinvigorire l’azione amministrativa. In una fase strategica per la nostra città in cui siamo alle prese con i cantieri del PNRR”. Adesso resta da capire chi prenderà il posto di Braccolino nell’assise comunale. Sembra che la prima degli eletti non intenda accettare l’incarico.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.