giovedì 25 Aprile 2024
HomePoliticaNoi Liberi: "Somma è sporca, caotica e abbandonata"

Noi Liberi: “Somma è sporca, caotica e abbandonata”

SOMMA VESUVIANA.Dal movimento politico “Noi Liberi” riceviamo una lettera che di seguito pubblichiamo.

Siamo arrivati alla fine di una esperienza amministrativa gestita da una classe politica irresponsabile, incapace e priva di qualsivoglia progettualità tese a rimuovere l’immobilismo nei vari settori economici e sociali della nostra Società.
La CITTA’ è SPORCA, CAOTICA. ABBANDONATA !
Noi Liberi da sempre impegnati a denunciare lo stato di abbandono e di confusione governativa in cui versa la nostra città, accogliamo con grande soddisfazione che all’interno di questa maggioranza un gruppo di consiglieri comunali si sia svegliato dal sonno profondo costatando la mancanza politica e progettuale per la civica rinascita.
Abbiamo bisogno di un governo responsabile, serio e di uomini capaci forti di cultura e pratica politica, creativamente progettuali per il presente e per i Figli dei Nostri Figli.
C’è bisogno di onestà nelle scelte e di un confronto senza pregiudizi e interessi di parte.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche