giovedì 18 Aprile 2024
HomePoliticaNola, al via i lavori per il nuovo sistema di videosorveglianza urbana

Nola, al via i lavori per il nuovo sistema di videosorveglianza urbana

Nola. Presentazione alla stampa venerdì 18 giugno alle ore 09.30. Sarà presentato domattina agli organi di stampa, nell’aula consiliare del Comune di Nola, il nuovo
sistema di videosorveglianza urbana, approvato dall’Ente di Piazza Duomo.
Il progetto, dal valore di 388mila euro, è stato affidato alla società CNS – Consorzio Nazionale Sicurezza. Società leader del settore, da oltre 50 anni la CNS è System Integrator nell’ambito della sicurezza per il mondo bancario e industriale, civile e dei trasporti, e per i territori ed i suoi cittadini.
In costante espansione, la CNS negli ultimi anni si è distinta per lo sviluppo ad alto coefficiente tecnologico per sistemi di monitoraggio, soprattutto ambientale, ed efficientamento energetico.
La conferenza vedrà intervenire il sindaco, Gaetano Minieri, che assieme al direttore generale di CNS, l’ingegner Flavio Frattini, illustrerà nei particolari tempi e modalità di realizzazione di un’opera ritenuta di importanza strategica per regolare la vita della città secondo importanti criteri
quali sicurezza e prevenzione, da attuare presidiando l’intero territorio comunale, frazioni comprese.
L’orario di inizio della conferenza, che si terrà domani, venerdì 18 giugno 2021, è fissato per le 09.30.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche