venerdì 3 Febbraio 2023
HomeAppuntamentiNola. Al via il 3 dicembre gli eventi della galleria Hyria Space

Nola. Al via il 3 dicembre gli eventi della galleria Hyria Space

Mercatini di Natale, presepi, spettacoli, musical, letterine per Babbo Natale, intrattenimento e magia: è ricca e variegata la proposta natalizia promossa dalla galleria commerciale Hyria Space di Nola in vista delle prossime festività.

Lo start sabato 3 dicembre, alle ore 11.00, giorno in cui il parcheggio della galleria di via Variante 7bis si trasformerà in una grande area attrezzata che accoglierà circa venti casette di legno. In mostra prodotti natalizi ma anche di artigianato tipici del periodo. A far da scenografia spettacoli itineranti, coro Gospel, musical per bambini, laboratori creativi, posteggia e tanto altro.

Oltre un mese di appuntamenti, dal 3 dicembre al 6 gennaio, per rivivere la magia del Natale ma soprattutto per festeggiare i dieci anni del Conad Superstore di Nola in programma proprio sabato 3 dicembre. Per l’occasione tante sorprese ed un bellissimo omaggio per tutti i clienti.

“Non un traguardo ma un nuovo punto di partenza – spiega l’imprenditrice Maria Grazia Galeotafiore – una grande realtà che oggi è soprattutto una grande famiglia con personale qualificato e competente. Il mese di eventi è il nostro modo di ringraziare i nostri clienti ma anche di esaltare le tipicità territoriali attraverso i mercatini, espressione tipica del Natale. Felici quindi di far festa insieme alla città e di condividere più di trenta giorni all’insegna dell’entusiasmo e del divertimento”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti