martedì 27 Luglio 2021
HomePoliticaNola. Cambiano le deleghe in giunta, un tecnico per aiutare Biancardi

Nola. Cambiano le deleghe in giunta, un tecnico per aiutare Biancardi

Nola. Cambio di deleghe nella giunta comunale. L’assessore Antonio Manzi si occuperà di Polizia municipale e Trasporti.

Urbanistica, Pianificazione ed Assetto del Territorio Tornano in capo al sindaco Geremia Biancardi che, come già fatto in altri settori, si occuperà direttamente delle questioni che riguardano il rilancio del territorio, affiancato dal consigliere comunale Angelo Siano (nella foto).
“Nei prossimi mesi – spiega il sindaco Geremia Biancardi – daremo priorità ad un disegno di sviluppo più armonico, e sopratutto più adeguato ai tempi, della città ed é per questo che ho chiesto la collaborazione di Angelo Siano che per le specifiche competenze professionali, essendo architetto, saprà sicuramente apportare valore aggiunto ai progetti di rilancio urbanistico che intendiamo mettere in campo”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti