sabato 20 Aprile 2024
HomeCultura e SpettacoliNola, Casa Caldarelli: questa sera la prima finale regionale di Miss Italia...

Nola, Casa Caldarelli: questa sera la prima finale regionale di Miss Italia 2018

NOLA – Si terrà nella città dei gigli e di Giordano Bruno la prima finale regionale di Miss Italia 2018. Ad ospitare l’evento sarà una location d’eccezione: Casa Caldarelli (via Croce del Papa, 12/14 – Nola), noto locale inaugurato lo scorso 23 maggio. 

A sfilare in passerella saranno circa 40 concorrenti, pronte a contendersi l’ambito titolo di reginetta d’Italia e ad aggiudicarsi una delle tante fasce in premio. L’appuntamento è, dunque, per questa sera, mercoledì 11 luglio 2018, a partire dalle ore 21:00. Tra i giurati nomi di spicco del territorio. E chissà che proprio da Nola non arriverà la prossima Miss Italia.

Soddisfatti i proprietari della struttura Casa Caldarelli: “Siamo felici di aprire le porte alla bellezza, ospitando uno degli eventi più prestigiosi del mondo della moda e dello spettacolo. E’ un’iniziativa che abbiamo fortemente voluto perché va a rafforzare il nostro brand, un marchio basato su qualitá e ricercato.

La serata è stata organizzata dal referente di zona Franco Amodeo, tra i principali collaboratori del patron regionale Antonio Contaldo. A condurre l’evento sarà lo showman Erennio De Vita. Non mancheranno momenti musicali e di intrattenimento per allietare la serata.

La giuria sarà composta da:

Raffaele Caldarelli, chef pasticciere;
Nunzia Napolitano, giornalista di LU Magazine e conduttrice radiofonica;
Franco Santorelli, consigliere comunale di San Giuseppe Vesuviano;
Avv. Vincenzo Catapano, sindaco di San Giuseppe Vesuviano;
Dott. Tommaso Andreoli, vicesindaco di San Giuseppe Vesuviano;
Dott.ssa Felicia Di Mauro, sociologa del programma Sky “Dagal Social”;
Dott. Vincenzo Perfetto, avvocato del programma Sky “Dagal Social”;
Daniela Del Prete, conduttrice del programma Sky “Dagal Social”;
Giovanni De Filippis, attore;
Rosanna Romano, showgirl cantante e presentatrice;
Luigi Soriano, modello;
Andrea Monteforte, artista;
Edoardo Serpico, sindaco di Scisciano;
Saverio Falco, giornalista.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche