domenica 5 Dicembre 2021
HomeAppuntamentiNola. Centocinquanta pacchi dono ai bisognosi

Nola. Centocinquanta pacchi dono ai bisognosi

NOLA – “Natale con i tuoi Pasqua insieme a noi”, con la distribuzione di centocinquanta pacchi dono: è l’occasione giusta per augurare concretamente Buona Pasqua ai meno abbienti.

Una ricorrenza ormai consolidata nel tempo che testimonia la disponibilità, la beneficenza e lo spirito umanitario che caratterizza Tony l’americano, al secolo Antonio Napolitano, fondatore e curatore di Radio Antenna Campania e della Gazzetta Campana.

Ultimo esempio con l’Associazione Culturale A.C.A.P, venerdì Santo, alle ore 11.00, presso la sede adiacente piazza Duomo a Nola, saranno distribuiti circa 150 pacchi dono alimentari, completi di tutto, per consentire ai più bisognosi e meno abbienti, di festeggiare una Santa Pasqua coi propri cari, in questo momento di Pace, Serenità ed anche di profonda riflessione, per un mondo che, sempre più frequentemente, brucia sotto i propri piedi, valori una volta indissolubili.

Questo grazie anche alla collaborazione delle tante aziende che hanno collaborato offrendo i loro prodotti e che saranno ringraziate col semplice gesto di un uovo pasquale.

Occasione, questa, che ci consente di augurare con fiducia e allegria una buona Pasqua a tutti.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti