venerdì 27 Gennaio 2023
HomePolitica“Nola Domani”: “Utilizzeremo le nostre indennità per sostenere iniziative solidali”

“Nola Domani”: “Utilizzeremo le nostre indennità per sostenere iniziative solidali”

Nola – Sostenere progetti solidali, contribuendo con parte delle proprie indennità di funzione.

È questa l’iniziativa promossa dal gruppo consiliare di opposizione “Nola Domani” per testimoniare la propria vicinanza alla comunità che vede crescere in maniera significativa le fasce dei cittadini in difficoltà.

“Abbiamo raccolto l’invito del presidente dell’associazione Noi che amiamo Nola – si legge in una nota – nel sostenere una manifestazione dedicata ai bambini. Non sarà questa una circostanza isolata: abbiamo deciso, infatti, di destinare le nostre indennità di funzione per progetti solidali, sociali, culturali. Si tratta di un piccolo gesto che – continua la nota – vuole essere un modo per essere al fianco della nostra comunità in un momento così difficile per tutti. Riteniamo da sempre che un buon esempio valga più di un kilo di parole. Fortunatamente – conclude la nota – non tutti ragionano allo stesso modo: c’è chi pensa che la priorità della politica sia aumentarsi le indennità e chi ritiene che sia giusto metterle a disposizione per contribuire a risolvere qualche problema”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti