giovedì 22 Aprile 2021
HomePoliticaNola. Europee, Crosetto (FdI) apre la campagna elettorale di Rescigno

Nola. Europee, Crosetto (FdI) apre la campagna elettorale di Rescigno

NOLA, GUIDO CROSETTO APRE LA CAMPAGNA ELETTORALE DI CARMELA RESCIGNO

Le elezioni europee del 26 maggio sono dietro l’angolo. Pertanto, domenica 5 maggio, dalle ore 10:30 a Nola presso Villa Minieri, Guido Crosetto, coordinatore nazionale di Fratelli d’Italia, volto storico del centrodestra, aprirà la campagna elettorale di Carmela Rescigno. L’incontro, moderato dal giornalista Antonio D’ Ascoli, vedrà i saluti del dottore Nicola Trinchese, noto riferimento della destra, Fernando De Risi, presidente dell’ Area Nolana- Giovani dei comitati per Giorgia Meloni, Gennaro Ruggero, segretario provinciale di Fratelli d’ Italia, Andrea Santoro, Coordinatore Cittadino Napoli e Nello Savoia, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia. Interverranno, inoltre, il senatore Antonio Iannone e l’onorevole Edmondo Cirielli, questore della Camera dei Deputati.
“Noi del gruppo di Nola siamo onorati di avere Guido Crosetto, di poterlo ospitare e di poterci confrontare con questo volto storico del nostro partito”afferma Fernando De Risi

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti