mercoledì 28 Settembre 2022
HomePoliticaNola. Il capogruppo di Forza Italia è Claudia Mauro

Nola. Il capogruppo di Forza Italia è Claudia Mauro

NOLA. “È Claudia Mauro il capogruppo di Forza Italia”

La prima assemblea della neo amministrazione comunale si terrà giovedì 18 luglio e Forza Italia, che sarà rappresentata nel parlamentino locale da 3 consiglieri, ha indicato come capogruppo Claudia Mauro, giovane professionista alla prima esperienza politico amministrativa.
“La scelta di Claudia Mauro – sottolinea forte del suo impegno di lungo corso Enzo De Lucia, primo eletto nella lista degli azzurri – esprime la ferma volontà del partito di favorire la partecipazione attiva di chi si affaccia alla politica con entusiasmo ed idee nuove sempre nel segno della tradizione e dei valori di Forza Italia”.
“Claudia – aggiunge Giusy Arvonio – saprà declinare con passione e serietà il desiderio di novità e vivacità che noi di Forza Italia, più di altre formazioni, possiamo rappresentare avendo due giovani donne elette per la prima volta in consiglio comunale. Sono certa che con il nostro capogruppo potremo sollecitare l’amministrazione comunale sulle tante questioni che sono state aggravate da una gestione commissariale politicizzata”.
“Sono onorata della responsabilità che il partito ed i miei colleghi hanno ritenuto di potermi affidare e – dice Claudia Mauro – mi impegno a rappresentare con l’entusiasmo che mi appartiene la voglia di cambiamento che Forza Italia ha voluto testimoniare”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti