martedì 23 Aprile 2024
HomePoliticaNola. La consigliera Miccio vicina a "DemA" di de Magistris

Nola. La consigliera Miccio vicina a “DemA” di de Magistris

NOLA. Una voce che circolava da qualche tempo e che ormai sembra concretizzarsi: la consigliera comunale di Nola eletta nella lista di Forza Italia Ines Miccio sta per aderire a “DemA” il movimento Democrazia e Autonomia fondato dal sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

Miccio, 53 anni, medico chirurgo specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione, ieri era a Saviano ed ha incontrato de Magistris. Si tratterebbe di uno dei politici che nell’area nolana, grazie soprattutto all’attività che Francesco Iovino, capogruppo Dema alla Città metropolitana di Napoli, sta svolgendo sul territorio. Un movimento, quello arancione del primo cittadino di Napoli, che sta raccogliendo molto consenso soprattutto tra la gente normalmente lontana dalla politica che lo avverte come un “movimento carico di sentimento popolare vicino alla gente dove e semplice esprimersi”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche