Nola, l’arte dei piccoli e dei grandi in mostra con SeminArte
Mercoledì 18 giugno – ore 19:00 | Museo Possibile, Via Seminario – Nola
L’associazione culturale SeminArte APS, da anni impegnata nella promozione dell’arte tra le nuove generazioni, è lieta di invitare la cittadinanza all’evento “Collettiva d’Arte – Esperienze a confronto”, in programma mercoledì 18 giugno alle ore 18:00 presso il Museo Possibile di Via Seminario a Nola.
La mostra ospiterà le opere pittoriche degli artisti indicati in locandina e sarà arricchita dall’esposizione dei lavori realizzati dai bambini e ragazzi dei laboratori di SeminArte, veri protagonisti di un percorso creativo che fonde gioco, espressione e consapevolezza.
L’iniziativa rappresenta un’occasione speciale per scoprire da vicino il progetto educativo e culturale portato avanti da SeminArte, associazione presieduta da Alessandra Bosone, che da anni opera con passione per avvicinare le nuove generazioni all’arte, alla cultura e alla bellezza.
Durante l’evento, spazio anche alla danza e alla voce, grazie alla partecipazione delle artiste e ballerine della scuola “Campania Danza”, che si esibiranno in una performance coreutica e recitativa, impreziosendo ulteriormente il pomeriggio.
L’ingresso è libero e aperto a tutti.
Ad accogliere il pubblico, un welcome coffee offerto da Il Club del Gusto e dalla Pasticceria Ruà di Nola.
Ingresso gratuito
Mercoledì 18 giugno – ore 18:00
Museo Possibile – Via Seminario, Nola (NA)
Per info e aggiornamenti:
semin_arte@associazione.it
@seminarte_aps (Instagram
Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente.
Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook).
Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori.
Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare.
Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà.
Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.