venerdì 19 Aprile 2024
HomeComunicati stampaNola, lavori in via Cimitile, località Croce. L'intervento finanziato dalla Gori Spa

Nola, lavori in via Cimitile, località Croce. L’intervento finanziato dalla Gori Spa

Sono in corso i lavori di risoluzione delle problematiche igienico-sanitarie che da diversi anni creano disagi ai residenti e agli esercizi commerciali dei territori di Nola e Cimitile.
L’intervento è finanziato da Gori Spa con una compartecipazione dei comuni di Nola e Cimitile.
I lavori prevedono la realizzazione delle caditoie stradali per la raccolta delle acque piovane e la pavimentazione di tutta la sede stradale.
“Un iter complesso che ha visto coinvolti  i comuni di Nola e Cimitile che attraverso una intesa istituzionale hanno deciso di risolvere definitivamente la problematica, spiega l’assessore all’ambiente Francesco Pizzella – Lavoriamo per consegnare una città vivibile e funzionale e consentire una sempre maggiore fruibilità dei servizi”.
“Una grande sinergia che continua a dare ottimi risultati – aggiunge il sindaco Gaetano Minieri – un intervento necessario per un’area strategica come quella di via Cimitile reso possibile grazie all’accordo raggiunto con la Gori Spa funzionale al potenziamento di alcune arterie. Voglio precisare che questo intervento rientra in una programmazione ben definita che comprende più aree nell’ottica dell’ottimizzazione dei tempi e delle risorse”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche