Sarà presentato domani, venerdì 20 giugno alle ore 18.30 presso il caffè letterario della Mondadori di piazza Marconi a Nola “L’Enigma del desiderio”, Castelvecchi editore, il libro di Paolino Cantalupo, nolano, psichiatra e saggista, professore di Psicopatologia clinica alla Scuola di specializzazione di Psicoterapia strategica integrata di Roma.
L’evento, moderato dalla giornalista e direttore dello store nolano Autilia Napolitano, vedrà la presenza dell’autore, di Salvatore Napolitano, presidente del Forum del Mediterraneo e del Mar Nero e di Francesco Urraro, vice presidente della Presidenza del Consiglio di Stato.
Nel suo romanzo, “L’enigma del Desiderio”, l’autore esplora le dinamiche di un desiderio incontrollabile che sfugge a ogni razionalizzazione e, in taluni casi, sfugge perfino a ogni tentativo di interpretazione.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.