giovedì 18 Luglio 2024
HomeCronacaNola: minaccia e aggredisce la madre. Polizia di Stato arresta 21enne

Nola: minaccia e aggredisce la madre. Polizia di Stato arresta 21enne

Nola. Nella scorsa serata, gli agenti dell Commissariato di Nola, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti per la segnalazione di una lite familiare.

I poliziotti, giunti tempestivamente sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato di essere stata aggredita dal figlio che, come già avvenuto in precedenti occasioni, le aveva chiesto dei soldi e di fronte al suo rifiuto l’aveva minacciata e aggredita in presenza delle sue due figlie e della nipote minorenne.

Gli operatori, pertanto, hanno subito intercettato l’uomo, un 21enne nolano con precedenti di polizia, e lo hanno tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche