venerdì 29 Marzo 2024
HomeSanitàNola. Open day vaccinale pediatrico, domenica 6 febbraio

Nola. Open day vaccinale pediatrico, domenica 6 febbraio

Si terrà domenica 6 febbraio l’open day vaccinale pediatrico.
L’appuntamento è dalle 10 alle 15 nella palestra della scuola media “Merliano Tansillo” di via Seminario.
L’iniziativa, voluta dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gaetano Minieri, ha trovato piena disponibilità dell’azienda sanitaria dell’Asl Na3 Sud.
L’open day è rivolto ai bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni per i quali non è necessaria la prenotazione.
“Oggi più che mai la campagna vaccinale risulta fondamentale per combattere la pandemia – dichiara il sindaco Gaetano Minieri – l’appello in questo momento va soprattutto ai genitori affinché anche questa fascia d’età possa raggiungere l’immunizzazione con la somministrazione del vaccino. D’accordo con l’Asl e compatibilmente con le tante richieste da parte dei comuni – aggiunge Minieri – cercheremo di individuare altre due date anche per Polvica e Piazzolla. È chiaro comunque che l’iniziativa è rivolta a tutti, non solo ai residenti e non c’è obbligo di prenotazione. Vacciniamoci e riprendiamo in mano le nostre vite”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche