mercoledì 28 Settembre 2022
HomeAppuntamentiNola, parte la prima edizione della GrillerChef BBQ Fest 2022

Nola, parte la prima edizione della GrillerChef BBQ Fest 2022

L’attesa è finita. Sabato 17 settembre 2022, GrillerChef, punto di riferimento dell’outdoor cooking in Campania, inaugurerà la sua prima edizione della GrillerChef BBQ fest 2022, in collaborazione con Toro Day, Ke Carnalità e GIO’S BBQ.

Braci roventi, carni di alta qualità, l’intenso sapore delle salse artigianali, ma soprattutto convivialità, buon cibo e spensieratezza. Ingredienti che caratterizzano lo spirito della GrillerChef bbq fest2022. Una vera e propria festa con un ricco programma degustativo e numerosi colpi di scena. Ed ancora live music, tributi folk & country e spettacoli mozzafiato. Impossibile allora non rimanere coinvolti dalla passione e dalla fantasia gastronomica degli appassionati del barbecue.

A partire dalle ore 18:30, in Via Taranto, 32 Nola ( Na), ci sarà la possibilità di assaggiare prelibatezze BBQ realizzate dai principali partner presenti all’evento ( Mr.Dobelina, like italy,  BBQ LAB,, Jubatti Carni, BFS – Barbecue Fire Smoked & Italian Barbecue, Buffalo Beef, Cantone Energia ) e di godere tutta la spensieratezza delle ultime ore estive.

La giornata sarà arricchita dalla presenza dei principali produttori di dispositivi barbecue come Broil King, Napoleon e Monolith e Il tutto sarà condito da un’ampia selezione di birre artigianali del noto birrificio Livito&Nuvole.

La cultura del barbecue incarna la passione per la vita all’aperto, la convivialità, il rispetto per la natura, l’apprezzamento per la buona tavola. La festa sarà anche un modo per lanciare un messaggio, ovvero quello di mantenere vivo l’interesse e il fascino verso questa particolare tecnica di cottura. Nola si apre così ad un sabato da vivere tra gusto e divertimento.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti