venerdì 19 Aprile 2024
HomeNewsNola, parte il progetto “Mettiamoci la faccia”. Ecco di cosa si tratta.

Nola, parte il progetto “Mettiamoci la faccia”. Ecco di cosa si tratta.

NOLA – “Mettiamoci la faccia” è un progetto per sostenere in prima persona i negozi della città bruniana, per rilanciare gli esercizi commerciali del centro e nelle zone di periferia: una grandissima campagna gratuita per tutti i negozi e le attività durante il periodo natalizio.

Promossa dai membri del gruppo “Noi Che Amiamo Nola”, l’iniziativa sta fin da subito riscuotendo grande successo tra esercenti e commercianti della città dei gigli. Essa è rivolta a tutti i negozi di Nola.

Partecipare è semplice; basta inviare una foto del negozio (o i negozi) che si vogliono pubblicizzare (va bene anche un selfie ritraente il negozio).

Alla fine verrà eseguito un montaggio video con tutte le foto e verrà realizzato un mega spot dove tutti saranno protagonisti.

“Tutti noi dobbiamo sostenere e aiutare i negozi, un piccolo gesto può fare una grande differenza per dare visibilità a tutti negozi della nostra città” – afferma Antonio Delle Femmine, uno dei promotori del progetto e amministratore del gruppo FaceBook “Noi che amiamo Nola”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche