Nola. È di dodicimilacinquecento euro l’importo raggiunto fino ad oggi, con ‘Expert for life’, la passeggiata di 3 km non competitiva promossa dai family megastore EXPERT PARENTE ed EXPERT NAPOLI.
Il dato, frutto delle donazioni finora effettuate, è stato ufficializzato questa mattina da Carlo Parente – a.d. del gruppo – alle tantissime persone accorse in piazza Duomo per partecipare alla marcia organizzata per sostenere i progetti in favore dell’ospedale pediatrico Santobono Posillipon di Napoli. Sul palco ad abbracciare la nobile causa anche il noto rapper Clementino e l’artista Luca Sepe che hanno regalato momenti di puro divertimento.
Una cifra importante frutto dell’impegno e della solidarietà di giovani, uomini, donne e bambini che hanno acquistato l’apposito kit.
L’arancio il colore scelto anche per questa terza edizione. “Ma la gara di solidarietà non si ferma qui. C’è infatti tempo ancora tutta la prossima settimana per continuare a donare” – annuncia Carlo Parente – invitando la cittadinanza a continuare a correre nella gara per la solidarietà.
Ad affiancare il gruppo Expert Parente ed Expert Napoli in questo progetto l’associazione sportiva ATLETICA NOLANA presieduta da Michele Santonastaso in rete con la locale Pro Loco a cui ci si può rivolgere per effettuare le donazioni.
Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente.
Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook).
Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori.
Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare.
Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà.
Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.