giovedì 28 Marzo 2024
HomeCronacaNola. Rifiuti abbandonati, area sequestrata dalla polizia locale

Nola. Rifiuti abbandonati, area sequestrata dalla polizia locale

Nola. Nuovo sequestro della polizia locale di Nola guidata dal maggiore Emiliano Nacar .
Nuovo slancio ambientale come referente della cabina di regia di terra dei fuochi e per il contrasto alla speculazione edilizia .
Oggi in localita’ Piazzolla i caschi bianchi hanno scoperto un’area di 500 mq invasa da rifiuti di ogni genere ed in particolare pneumatici e materiale di risulta .
Secondo le indicazioni del comando di Polizia locale le attività investigative sono nate per reperire intere parti di autoveicoli segate con telaio abraso. Le indagini del comando si stanno orientando su questo e negli ultimi 50 giorni sono state redatte 20 informative in controtendenza rispetto al passato .
Lo scopo finale sarà la bonifica delle aree.
Ovviamente la zona è stata sottoposta a sequestro

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche