mercoledì 11 Settembre 2024
HomeCronacaNolano: i carabinieri denunciano 6 persone per possesso di hashish

Nolano: i carabinieri denunciano 6 persone per possesso di hashish

Nel corso delle attività sono stati segnalati al Prefetto di Napoli 2 soggetti trovati in possesso – complessivamente – di 4 g. di hashish, detenuti per uso personale.

Nolano: controlli antidroga e guida in stato di ebbrezza. Denunciate 6 persone.

Stanotte, i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Nola hanno denunciato 6 persone per guida in stato di ebbrezza (tasso alcolemico superiore a 0,5 g/l) nel corso di un servizio di controllo per contrastare la guida di veicoli dopo l’assunzione di bevande alcoliche. I comuni interessati sono stati Nola, Cimitile, Cicciano e Saviano.

Nel corso delle attività sono stati segnalati al Prefetto di Napoli 2 soggetti trovati in possesso – complessivamente – di 4 g. di hashish, detenuti per uso personale.

Durante i servizi predisposti per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa, i carabinieri hanno denuciato:

-per detenzione di droga a fini di spaccio, un 46enne di Grumo Nevano, trovato nel corso di perquisizione domiciliare in possesso di una pianta di canapa indiana alta 1 metro e mezzo.

-per evasione, un 42enne del Parco Verde di Caivano, sottoposto alla detenzione domiciliare ma sorpreso dai carabinieri in pubblica via.

-per porto abusivo d’armi, un 25enne di Giugliano in Campania trovato in possesso di 3 coltelli e una cartuccia calibro 7.62 nascosti nel vano portaoggetti.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche