giovedì 6 Ottobre 2022
HomePoliticaIl Nolano punta all’Europa con il deputato Rivellini

Il Nolano punta all’Europa con il deputato Rivellini

Forza Italia si prepara alle europee di maggio e il Nolano punta sull’onorevole Enzo Rivellini. Nei giorni scorsi si è registrato un grande successo nell’incontro con il politico già deputato europeo Enzo Rivellini, tra i sicuri ricandidati alle ormai imminenti elezioni, nella circoscrizione dell’Italia meridionale (Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata e Calabria).

E’ stata una proficua giornata a tema politico vissuta alla presenza di tanta gente. Tra questi numerosi amministratori di vari Enti dell’area nolana.

L’on. partenopeo punta forte sulla riconferma europea e il grande entusiasmo che si è registrato intorno a lui nell’incontro al Tiffany Gastronomy, fa ben sperare.

Ad organizzare l’incontro l’attivissimo Antonio Giuliano, suo collaboratore e riferimento politico nell’Agro Nolano.

Enzo Rivellini nell’occasione ha dichiarato: “Forza Italia è qui, è ben presente ed è bene precisare che non punta alle ‘poltrone’. Dobbiamo, anzi, portare proposte per cambiare l’Europa ricostruendo il sistema e imparando ad utilizzare le risorse di ogni genere. Oggi, purtroppo viviamo in un Paese con un governo non eletto dal popolo. Tutti insieme, se sapremo stare insieme davvero, recupereremo la vera libertà”.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti