domenica 29 Gennaio 2023
HomeCronacaNon hanno neanche la patente ma tentano di rubare un’auto, arrestati 3...

Non hanno neanche la patente ma tentano di rubare un’auto, arrestati 3 minorenni

San Sebastiano al Vesuvio. È notte a San Sebastiano al Vesuvio. Siamo in zona centro e i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre del Greco stanno percorrendo via Giacomo Matteotti. Tra le altre c’è una jeep parcheggiata mentre un’altra auto è lì vicino ed è in moto. Sono in 4 e stanno tentando un furto. I Carabinieri intervengono e fermano tutti: nella jeep tre ragazzi vengono sorpresi con arnesi atti allo scasso mentre nel mezzo in moto pronto a partire un uomo.
La “vedetta”, un 25enne di Miano, è stato denunciato a piede libero mentre a finire in manette sono i 3 nell’auto e sono tutti minorenni. Hanno rispettivamente 16 e 17 anni, devono rispondere di tentato furto aggravato e sono stati trasferiti nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti