mercoledì 24 Luglio 2024
HomeAppuntamentiNotte Bianca 2016, la grande festa del volley campano con la Fipav

Notte Bianca 2016, la grande festa del volley campano con la Fipav

CERCOLA. Notte Bianca 2016, la grande festa del volley campano. Minivolley, sitting, torneo open e pesca di beneficenza: il 22 dicembre festa grande a Caravita 

Manca poco meno di una settimana alla terza edizione della Notte Bianca del Volley campano. Il prossimo 22 dicembre, a partire dalle ore 15, il Centro Federale Caravita di Cercola ospiterà il consueto evento benefico di fine anno organizzato dall’area comunicazione della Fipav Campania. per raccogliere fondi in favore dell’Onlus Carmine Gallo che da anni lavora in favore dei piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico Pausillipon di Napoli.

La lunga serata della pallavolo si aprirà alle ore 15 con la festa del minivolley regionale a cui saranno invitate tutte le società della regione. A partire dalle ore 16 si svolgerà, in contemporanea con il minivolley, una dimostrazione di sitting volley a cui prenderanno parte i campioni e le campionesse della selezione regionale agli ordini di coach Teodoro Cicatelli. Alle 18:30, infine, scoccherà l’ora dell’atteso e divertente Torneo Open Misto. Come contorno agli eventi sportivi, sarà organizzata una pesca benefica che metterà in palio, con una piccola offerta, maglie ufficiali della nazionale italiana (maschile e femminile), palloni, borsoni, zainetti e tanti altri gadget griffati Fipav Campania.

“La pallavolo campana deve dimostrare la sua proverbiale generosità stringendosi attorno alla Carmine Gallo Onlus e quindi ai piccoli pazienti del Pausillipon – ha dichiarato il presidente del C.R. della Fipav Campania Ernesto Boccia – spero di vedere tante società al PalaCaravita cogliendo così l’occasione per scambiarci sotto rete gli auguri di un sereno Natale ed un felice anno nuovo”.    

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche