Nella suggestiva cornice della Chiesa della Santissima Annunziata di Vico Equense, considerata tra le più belle d’Italia hanno detto “sì” il patron del teatro Summarte di Somma Vesuviana, Marco Panico e la sua affascinante e sorridente Martina Casella, circondati dall’ affetto di amici e familiari. Testimoni delle nozze Marco Romano e Viviana Fusco per suggellare quasi 13 anni di fidanzamento, un amore iniziato tra i banchi di scuola.
Bellissimi il papà di lui Salvatore con la moglie Antonella Della Monica e look impeccabile anche per la mamma dello sposo Elena Franco. Dopo la cerimonia il ricevimento nell’ hotel Scrajo Resort dove, tra gli amici dello sposo, c’erano anche Melania Esposito (educatrice teatrale presso il Summarte) con il marito attore, imitatore e presentatore TV Lino d Angiò e la figlia Lorella.
Ad animare l’evento l’apprezzatissima cantante Helen Tesfazghi, una delle voci più apprezzate della musica soul in Italia.
Agli sposi giunga l’affettuoso augurio del direttore Gabriella Bellini: “che possiate guardarvi sempre innamorati come siete oggi”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.