Somma Vesuviana. Chi frequenta l’Angolo del Dolce, lounge bar di Somma Vesuviana, li conosce bene Daniele Musella e Alessia Tarallo giovani professionisti che non hanno mai lesinato di dare una mano all’attività di famiglia. Oggi hanno coronato il loro sogno d’amore e si sono detti “Sì” al Santuario di Madonna dell’Arco a Sant’Anastasia. Testimoni Melissa e Pasquale. Poi Daniele, commercialista, e Alessia, ingegnere, hanno festeggiato con i genitori di lui Filippo e Lina Capasso e di lei Ciro e Rosaria e tanti amici e familiari nella stupenda location di “Cala Moresca” a Bacoli.
A Lina e Filippo, gli auguri speciali da Anna Naddeo (utile ‘gancio’ per questo articolo) e dal direttore Gabriella Bellini e agli sposi l’augurio di una felice vita insieme.
Foto Giuseppe Annunziata

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.