sabato 20 Aprile 2024
HomeFesteggiamenti & MovidaNozze Polise-Terracciano

Nozze Polise-Terracciano

Somma Vesuviana. Matrimonio bagnato matrimonio fortunato. In un caldissimo luglio un breve temporale estivo ha “benedetto” le nozze di Luigi Polise, imprenditore sommese, e della sua bella consorte Angela Terracciano.

La cerimonia si è celebrata nella chiesa di Scisciano, testimoni per gli sposi il fratello di Lui Antonio con la moglie Silvana Cautiero e la sorella della sposa Lucia con il fidanzato Alfonso Coppola. I festeggiamenti con parenti e amici sono proseguiti poi in una bella villa, quella di “Andrea di Isernia” ad Ercolano. Una struttura altamente suggestiva, sorta sull’antica dimora del conte Andrea. Protesa verso il mare aperto del golfo di Napoli con un panorama che va dalle rocce laviche del Vesuvio al mare azzurro. Alla giovane coppia giungano gli auguri della redazione de La Provincia on line e del direttore Gabriella Bellini.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche