venerdì 19 Aprile 2024
HomeAttualitàNozze Serpi-Di Mauro

Nozze Serpi-Di Mauro

Somma Vesuviana. Hanno coronato il loro sogno d’amore nella suggestiva cornice della basilica di Sant’Antonino a Sorrento, Francesco Serpi e Antonella Di Mauro.

Chirurgo lui, avvocato lei, bellissimi e felici si sono detti “sì” questa mattina davanti a familiari e amici per suggellare la loro favola. Emozionatissimi i genitori degli sposi, Gennaro Serpi ed Emilia Di Palma e Giuseppe Di Mauro e Rosaria Carbone, così come i fratelli della giovane coppia Pasquale e Giovanna e per la sposa Ciro e Pasquale, quest’ultimo presidente del consiglio comunale di Somma Vesuviana. I festeggiamenti stanno ora proseguendo al Grand Hotel Excelsior Vittoria nella centralissima piazza Tasso sempre a Sorrento. Alle famiglie Serpi e Di Mauro giungano i più affettuosi auguri da parte della redazione de La Provinciaonline, agli sposi un augurio speciale da parte del nostro direttore Gabriella Bellini, che l’amore che provano ora l’uno per l’altra duri sempre e cresca giorno dopo giorno per permettergli di guardarsi sempre con la stessa profonda gioia che si legge oggi nei loro occhi.
11117538_10155442617275321_1787182740_n

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche