venerdì 19 Aprile 2024
HomeFesteggiamenti & MovidaNozze Sommese-Allocca FOTO

Nozze Sommese-Allocca FOTO

SOMMA VESUVIANA. Ha fatto letteralmente il conto alla rovescia, ogni giorno dal suo profilo ufficiale su Facebook per ricordare a tutti, emozionato e felice, quanto mancava al suo matrimonio e oggi l’attesa è finalmente terminata. Il capogruppo consiliare di Forza Italia Giuseppe Sommese, che nella vita è un manager d’azienda, ha sposato la sua fidanzata Carmela Allocca, commerciante nella bellissima chiesa di Santa Maria del Pozzo a Somma Vesuviana.

A celebrare le nozze Padre Casimiro, la voce di un tenore poi ha accompagnato i momenti più commoventi e ad immortalare il tutto i fotografi Patric Costa e Alfonso De Falco. Testimoni della giovane coppia: il fratello di lui e la moglie Raffaele Sommese e Mariarosaria Moccia e la sorella di lei ed il marito Rosalba Allocca e Raffaele Covone. Tra gli invitati l’amico e consigliere comunale di Forza Italia Giuseppe Di Palma, il consigliere comunale Giuseppe Nocerino, mentre i consiglieri Salvatore Di Sarno e Giandomenico Di Sarno, l’ex sindaco di san Giuseppe Vesuviano e primario Antonio Agostino Ambrosio, il medico Celeste Allocca, l’imprenditore Vincenzo Cimmino, l’avvocato Luigi Raia hanno raggiunto gli sposi dove stanno ancora festeggiando al “Relais de Charme Rose Rosse” a Santa Maria a Castello.

Nella chiesa a fare da scenografia alla celebrazione bellissime lanterne e composizioni di rose e fiori bianchi e ad attenderli fuori sul sagrato oltre il consueto lancio di riso una coreografia di lanterne, lampade, tappeti rosa, tante bolle di sapone ed un piccolo buffet. A chi ha partecipato alla celebrazione confetti e piccoli omaggi, tra cui un gradissimo ventaglio bianco per affrontare il caldo.
Alla raggiante coppia giungano gli auguri della redazione de La Provinciaonline ed in particolare del direttore Gabriella Bellini che il loro amore possa da oggi rafforzarsi sempre di più accompagnandoli per sempre.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche