martedì 27 Settembre 2022
HomeCronacaNucleo di Polizia Economico-Finanziaria Gdf Napoli, il generale Napolitano cede comando al...

Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria Gdf Napoli, il generale Napolitano cede comando al colonnello Consiglio

NAPOLI. Il Colonnello t.ST Paolo Consiglio è il nuovo Comandante del Nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli. L’Ufficiale superiore prende il testimone dal Generale di brigata Domenico Napolitano che, dopo quattro anni alla guida del Reparto investigativo di punta di via Cardinale Guglielmo Sanfelice, si appresta ad assumere il prestigioso incarico di Comandante Provinciale di Palermo.

Il Colonnello Consiglio, che ha in carriera un bagaglio di straordinarie esperienze operative in tutto il territorio nazionale e, da ultimo, è stato a capo dell’Ufficio Tutela Entrate del Comando Generale del Corpo, ha salutato il suo predecessore con vivissime attestazioni di gratitudine, manifestando al contempo l’orgoglio di poter rinnovare, nello stesso solco, l’impegno e l’instancabile dedizione al servizio per la tutela degli interessi del Paese, delle pubbliche Istituzioni e dei Cittadini.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti