giovedì 28 Marzo 2024
HomeCronacaNudo davanti scuola, si costituisce: "Dovevo far pipì"

Nudo davanti scuola, si costituisce: “Dovevo far pipì”

POMIGLIANO D’ARCO. Due giorni fa era con i pantaloni abbassati davanti ad una scuola media ed aveva fatto scattare l’allarme, nella tarda serata di ieri si e’ presentato alla caserma dei carabinieri di Pomigliano d’Arco.

Si tratta di un 34enne incensurato residente a Pomigliano d’Arco. L’uomo, identificato e interrogato dai militari (guidati dal maresciallo Domenico Giannini) ha raccontato che mentre si trovava nei pressi della scuola era stato preso da un urgente bisogno di fare la pipì per questo si era abbassato i pantaloni. Il 34enne è stato denunciato alla Procura Nola per atti osceni in luogo pubblico. Racconto ben diverso quello fatto da una mamma che sul web aveva lanciato l’allarme raccontando che l’uomo aveva cercato di far salire sulla sua auto la figlia di appena 13 anni. “Devo denunciare un fatto terribile accaduto oggi”, aveva scritto la donna, “Mia figlia 13 anni frequenta la scuola media a Pacciano quella di fronte la chiesa di San Pietro. Al ritorno da scuola ore 12.35/12.40 circa stava per entrare nel viale di casa quando è stata avvicinata da una vettura peugeot celeste guidata da un ragazzo circa 30 anni, che con i pantaloni abbassati e toccandosi le parti intime ha importunato mia figlia chiedendo di entrare in macchina. Ora a parte che abbiamo denunciato ai carabinieri che già sono in movimento, in quanto il bastardo è stato ripreso da telecamere”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche