venerdì 22 Settembre 2023
HomeComunicati stampaNumeri da record alla Fiera di San Gennaro Vesuviano. Domani il gran...

Numeri da record alla Fiera di San Gennaro Vesuviano. Domani il gran finale con “La Maschera”

Con il concerto de “La Maschera”, band partenopea che da dieci anni calca i palchi di tutta Italia, chiude in bellezza la Fiera di San Gennaro Vesuviano, lo storico evento che rappresenta un appuntamento fisso per tutta la Campania ed in particolare per il territorio vesuviano.

Domani sera il gran finale, con due convegni (uno sul Pnrr e l’altro sulle eccedenze alimentari), gli stand aperti, la sagra del soffritto e lo show cooking sulla fresella morbida di pesce azzurro, curato dall’associazione Quanto Basta, con degustazione gratuita. Stasera, invece, la sagra del tarantiello e il concerto di Yoseba. Un mix di artigianato, agricoltura, arte, commercio e cultura che conferma la validità della formula della Fiera, che quest’anno fatto registrare numeri record di partecipanti.

«Siamo molto soddisfatti perché la formula ideata quest’anno ha avuto successo. Abbiamo pensato ad un calendario di eventi trasversale alle generazioni e in grado di divertire e interessare tutti, riscuotendo consenso e presenze importanti per tutti i giorni della Fiera», spiega il direttore artistico Massimiliano Paradiso.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche