Non si arresta il successo della pizzeria Lioniello a Orta di Atella (CE). La pizza diversamente buona, saporita, gustosa, leggera, inventata dall’estro e talento di Salvatore Lioniello, continua a convincere migliaia di persone.
La fila c’è sempre. Il locale costantemente pieno. Anche in settimana. Anche durante le feste. La pizza da Lioniello è ormai un must in Campania e molti vengono addirittura da fuori regione per assaggiarla.
Per non parlare dei numeri sui social: Salvatore Lioniello è seguitissimo su tutti i suoi profili da tanti fan ed estimatori.
Merito di un’azienda, di un marchio, del lavoro quotidiano per fare una buona pizza e dare sempre qualcosa in più.
Salvatore Lioniello continua a riservare sorprese anche nei menù dando sfoggio a fantasia e bontà di nuovi sapori tutti da gustare.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.