giovedì 28 Marzo 2024
HomeComunicati stampaNuova organizzazione del presidio Vesuviano e sportello CIVES

Nuova organizzazione del presidio Vesuviano e sportello CIVES

Presidio UICI di Sant’Anastasia, Pomigliano e Paesi Vesuviani;

– presso la Biblioteca comunale in via arco 54, 80048 – Sant’Anastasia (NA) il LUNEDÌ – MERCOLEDÌ e VENERDÌ dalle ore 16:00 alle ore 18: (il lunedì ed il venerdì si svolgono attività per adulti e il mercoledì per i più piccoli);
– tutte le altre attività saranno possibili – allo sportello CIVES
– Centro integrato per la Valorizzazione Etnica di Sistema-
che raggruppa tra l’altro le associazioni Unione Italiana Dei Ciechi e Degli Ipovedenti Presidio Di Sant’Anastasia e paesi vesuviani, A.S.D. Real Vesuviana, Solid’Arte, ASSOCIAZIONE DEI DIVERSAMENTE ABILI DELLA CAMPANIA APS.

Svolgono le seguenti attività:
( -Consulenza legale;
-Consulenza fiscale (CAF-Patronato, Immigrazione ed emigrazione);
– Consulenza Tiflo-pedagogica [per studenti, Scuole e famiglie);
– Consulenza Tiflo-informatica;
– Sport e autonomia personale];
Supporto compilazione pratiche e atti amministrativi;
Servizi di semplice segretariato sociale alle famiglie degli utenti con disabilità;
Supporto informatico per la consultazione, la registrazione o il download di documenti on line;
Accompagnamento, orientamento, indirizzo e invio ai servizi e agli uffici competenti per compilare istanze, domande, richieste sussidi etc..
(dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18).
Per contatti: 081 898 31 13
351-09-03-222
– 3735419953
– segreteriacives@gmail.com
presidente: Giuseppe Fornaro.
Per chi vuole raggiungere l’ufficio in via Capodivilla 233, , le indicazioni stradali sono le seguenti:
da via Somma girare in via Federico II/Monsignor Cesar Romero dove si trova termogas, girare a destra in via Capodivilla, parcheggiare sulla sinistra prima del senso unico, a 200 metri sulla destra si trova la sede, scendere le scale che portano nel cortile.
(da via Somma girare in via Giovanni Porzio, girare a sinistra in via Capodivilla, parcheggiare sulla destra alla fine del senso unico, Tornare Indietro, a 200 metri sulla destra si trova la sede, scendere le scale che portano nel cortile).

per parlare con:
Giuseppe Fornaro
Riceve (dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 11:30 e dalle 15 alle 18) previo appuntamento telefonico

Giuseppe Fornaro
Centro integrato per la valorizzazione etnica di sistema “CIVES” che coordina le associazioni “ADAC APS”, “ASD REAL VESUVIANA”, “SOLID’ARTE” e “UICI presidio di Sant’anastasia e paesi vesuviani”.
3510903222

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche