giovedì 28 Marzo 2024
HomePoliticaNuovi orari isola ecologica e i chiarimenti di Di Sarno sui disagi

Nuovi orari isola ecologica e i chiarimenti di Di Sarno sui disagi

SOMMA VESUVIANA. Nuovi orari per l’isola ecologica. Intanto il primo cittadino Salvatore Di Sarno sui rallentamenti della raccolta dei rifiuti: “Il disagio non riguarda soltanto il nostro Comune, vi chiedo pazienza”

Novità per l’isola ecologica sommese, i nuovi orari che entreranno in vigore dal 7 gennaio 2019:

Lunedì CHIUSURA 15,00 – 18,00
Martedì 7,15 – 13,00 CHIUSURA
Mercoledì 7,15 – 13,00 15,00 – 18,00
Giovedì 7,15 – 13,00 CHIUSURA
Venerdì 7,15 – 13,00 CHIUSURA
Sabato 7,15 – 13,00 15,00 – 18,00.

Inoltre il centro raccolta è dotato di un sistema informatizzato che attribuisce sconti sulla bolletta, basta munirsi della tessera sanitaria dell’intestatario. Per i materiali ingombranti, invece, è attivo il numero verde 800444088, dove sarà possibile prenotare il ritiro a domicilio.

Intanto il sindaco Salvatore Di Sarno, in un post sulla sua pagina ufficiale Facebook, oltre a comunicare i nuovi orari dell’isola ecologica, spiega il perchè dei rallentamenti nella raccolta rifiuti degli ultimi giorni: “Esistono ancora disservizi per quanto riguarda la raccolta, perchè gli Stir ricevono i camion a rilento e il disagio non riguarda soltanto il nostro Comune, pertanto vi chiedo di avere pazienza”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche