sabato 15 Maggio 2021
HomeSportOggi alle 18 trasferta contro Galatina per la Gis Ottaviano. Scarpi "Daremo"

Oggi alle 18 trasferta contro Galatina per la Gis Ottaviano. Scarpi “Daremo”

Ottaviano. Dopo il turno forzato di riposo per via del Covid-19, la Gis Pallavolo Ottaviano domani alle ore 18.00 a Taviano affronta l’Efficienza Energia Galatina, squadra costruita con giocatori esperti e importanti. Una grande occasione per la Gis che affronterà questa gara senza alcuna pressione vista la classifica ampiamente positiva. A parlare lo schiacciatore Enrico Scarpi, all’esordio domani con la Gis:”Non mi aspettavo un inizio del genere visto che la squadra é stata completamente rivoluzionata rispetto al roster dello scorso anno, i ragazzi hanno dimostrato grande carattere gia delle prime 3 gare.
Non é stato completato il mio trasferimento entro i tempi stabiliti dalla lega, per questo ho dovuto saltare le prime 3 partite ma la squadra ha dimostrato di saper giocare molto bene anche senza di me.
Galatina é una squadra con tanta esperienza dove ci sono giocatori con qualitá al di sopra della categoria, penso che dovremo affrontare la partita senza paura di sbagliare e rischiando un po di piu in battuta.
Viviamo giorno per giorno cercando di dare il massimo ogni settimana, speriamo che i campionati di serie A non vengano interrotti anche se sará difficile recuperare cosí tante partite rinviate causa covid”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti