domenica 26 Settembre 2021
HomeFesteggiamenti & MovidaOggi le nozze De Stefano-Giacomino

Oggi le nozze De Stefano-Giacomino

Clavesana (Cn). Una romantica storia d’amore che oggi si consoliderà con un “sì” pronunciato con rito civile presso la “Tenuta armonia” a Clavesana (CN).
Si celebreranno oggi, appunto, le nozze di Marco De Stefano e Anna Giacomino.

Marco è ingegnere informatico e lavora a Torino per la multinazionale CNH,
Anna laureata alla Accademia delle Belle Arti dopo aver fatto esperienze anche all’estero ha aperto un negozio di dermopigmentazione a Torino ‘Annadermolab”. I due ragazzi si sono conosciuti all’incirca 4 anni fa in Francia grazie all’intercessione dell’amica/cugina di Anna, si erano piaciuti subito, e da circa 2 anni e mezzo vivono insieme a Torino. Oggi si sposano con rito civile alle ore 18.00.
Ai giovani sposi, a papà Vincenzo e a Giovanna Piccolo, alla sorella Clara, ai genitori di lei Carlo, per tutti Charly, e Gabriella alla sorella Giulia giungano gli affettuosi auguri da parte della redazione de La Provinciaonline.
A Marco, in particolare, l’augurio speciale del direttore Gabriella Bellini che con la sua Anna possano guardarsi sempre innamorati come stanno facendo oggi.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti