giovedì 30 Marzo 2023
HomeCultura e Spettacoli“Oggi sposi…Sentite condoglianze!”, al Bracco dal 3 febbraio torna la commedia noir...

“Oggi sposi…Sentite condoglianze!”, al Bracco dal 3 febbraio torna la commedia noir con Caterina De Santis

Siamo in Brasile e in una discoteca di Bahia due giovani ragazzi napoletani decidono, bypassando il classico rito del fidanzamento, di sposarsi. Ma nella casa dei genitori del giovane sposo le cose non sono così tranquille per ricevere quella che dovrebbe essere una bella notizia e poter festeggiare come si deve le nozze. Loschi figuri entreranno a far parte della storia, dando un risvolto noir alla commedia. Questo, e non solo, accade durante l’ora e mezza di ilarità di “Oggi sposi…Sentite condoglianze!”, che torna al Teatro Bracco di Napoli da venerdì 3 fino a domenica 19 febbraio.
I tempi sono della commedia americana, miscelati con quelli a noi noti della farsa napoletana. Sul palco con Caterina De Santis, Corrado Taranto ed Enzo Varone ci sarà la Compagnia Stabile del Teatro Bracco. In scena Andreina Raucci, Emanuela Giordano, Marco Serra, Rino Grillo, Guglielmo Capasso, Anna D’Auria, Maria Russo, Vincenzo Cuomo, Franco Pica.
La regia è di Claudio Insegno, che darà ritmo ad un susseguirsi di colpi di scena. Spettacoli di giovedì e venerdì ore 21, sabato ore 19,30 e domenica 18,30.
Per info www.teatrobracco.it

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti