giovedì 2 Dicembre 2021
HomeComunicati stampaOmi-Fer Palmi passa al PalaVeliero. Falù Ottaviano battuta 3-0

Omi-Fer Palmi passa al PalaVeliero. Falù Ottaviano battuta 3-0

Egea - Black Friday

Pronostico rispettato al PalaVeliero di San Giorgio a Cremano dove l’Omi-Fer Palmi batte 3-0 la Falù Ottaviano nell’anticipo della settima giornata del Campionato Serie A3 Credem Banca.

Prima parte di set equilibrata poi Palmi alza il ritmo in battuta e Ottaviano soffre. Paris raccoglie due grandi ace e spacca la partita. Nel finale prima Russo e poi la murata di Rosso chiudono il primo parziale 19-25 e 1-0 Palmi.

Nel secondo set subito sotto Ottaviano 10-4 e time out Ottaviano. Il vantaggio aumenta 14-6 quando Paris stoppa Lucarelli. Ottaviano prova a recuperare ma per Palmi il secondo set è cosa fatta. Il muro di Marra chiude il secondo parziale 18-25.

Nel terzo set Palmi si porta subito avanti 7-3. Il vantaggio di Palmi rimane invariato al secondo time out di Coach Mosca 11-15 con la murata di Paris. Nel finale Palmi mantiene il vantaggio e chiude il match 3-0.
Domenica derby ad Agerola contro la Shedipharma Folgore Massa alle 18.00.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti