SOMMA VESUVIANA. Nel video che vi proponiamo le auto dei carabinieri, con a bordo i tre uomini arrestati per il duplice omicidio di Domenico Liguori e Francesco Tafuro.
Il corteo di vetture dell’Arma parte dalla caserma della Compagnia di Nola alla volta del carcere di Poggioreale. Prima fa due tappe “obbligate”, passa per Corso Italia la strada principale di Saviano, paese teatro del terribile delitto e città in cui viveva Tafuro e poi per via Aldo Moro, terzo tratto, davanti alla casa di Liguori. Ad accogliere i militari tante persone che per tutta la giornata avevano atteso la notizia dell’arresto e compreso che fosse ormai imminente. Applausi ai militari e insulti agli assassini che hanno stroncato, probabilmente per denaro (sembra questo il movente del delitto) due giovani vite.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.