sabato 20 Aprile 2024
HomeCronacaOmicidio a Portici, l'appello dei parroci per dire no alla Camorra

Omicidio a Portici, l’appello dei parroci per dire no alla Camorra

PORTICI. Riceviamo e pubblichiamo nota stampa sulla decisione dei parroci di Portici di riunirsi in preghiera dopo l’omicidio avvenuto domenica 23 dicembre.

“Per amore dei miei fratelli non tacerò”. Dopo i fatti di sangue e di camorra che hanno visto come protagonista, Portici lo scorso 23 dicembre, tutti i parroci della cittadina napoletana, hanno deciso di riunirsi in preghiera e riflessione coinvolgendo l’intera popolazione. Il tutto avverrà nella parrocchia S.Antonio in via Università, 74, alle 19,30 di questa sera. Interverranno l’attore Ernesto Lama che leggerà la lettera di don Peppe Diana alla sua comunità e l’autore Nero Nelson che eseguirà la sua canzone contro la camorra.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche