mercoledì 22 Settembre 2021
HomeCronacaOmicidio Norina, Fdi: "Donne uccise da ex compagni, bisogna intervenire"

Omicidio Norina, Fdi: “Donne uccise da ex compagni, bisogna intervenire”

MELITO DI NAPOLI. L’omicidio di Norina Matuozzo uccisa ieri mattina a Melito Di Napoli dal marito con tre colpi di pistola per essersi rifiutata di ritornare con lui dopo la separazione, ha scioccato l’intera comunità melitese.

“Purtroppo aumentano sempre più i casi di donne uccise da ex compagni o mariti che non si arrendono alla fine delle loro storie dichiara Stravolo Vincenzo portavoce di Fratelli d’Italia – Melito di Napoli che prosegue: queste donne una volta che decidono di lasciare i propri uomini devono essere tutelate seriamente dalla legge, magari adottando misure restrittive per chi le minacce o commette reato di stalker nei loro confronti. Bisogna intervenire subito, non c’è tempo da perdere prima che questi omicidi diventino prassi naturale per uomini che non accettano di essere lasciati”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti