venerdì 19 Aprile 2024
HomeCronacaOmicidio Tufano. Il giudice conferma l'arresto di Pepe

Omicidio Tufano. Il giudice conferma l’arresto di Pepe

di Gabriella Bellini e Patrizia Panico

SOMMA VESUVIANA. Omicidio Tufano. In udienza di convalida il Gip ha confermato l’arresto di Alessandro Pepe, il 37enne che sabato scorso ha ucciso in un incidente stradale Antonio Tufano, 28 anni, e ferito gravemente i due nipotini di 10 e 12 anni (ancora ricoverati in ospedale).

Stamane, dunque, la lunga udienza che ha confermato l’arresto effettuato dai carabinieri, il primo in Italia per omicidio stradale. Pepe però risponde anche dell’aggravante di lesioni personali stradali. Il 37enne per le ferite riportate nell’impatto è ancora ricoverato in un ospedale napoletano perchè per le sue condizioni mediche è “intrasportabile”.

Si resta in attesa di conoscere la misura cautelare che il Gip ha deciso per lui, resta per ora piantonato nell’ospedale partenopeo, Loreto Mare agli arresti domiciliari in luogo di cura.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche