mercoledì 27 Settembre 2023
HomePoliticaOnda Bianca - Alternativa Civica e “Insieme per Somma” danno vita a...

Onda Bianca – Alternativa Civica e “Insieme per Somma” danno vita a laboratorio politico

Somma Vesuviana. Il movimento “Onda Bianca – Alternativa Civica” e il movimento civico “Insieme per Somma” inaugurano la nascita di un laboratorio politico che si apre a tutte le realtà politiche, sociali e associative del territorio sommese.”
“Il dialogo costruttivo è alla base di ogni discorso che guardi alla crescita della nostra cittadina; l’apertura è totale e incondizionata a tutti coloro che intendono guardare avanti e proporre nuove idee” dichiara Giovanni Salierno (coordinatore di Insieme per Somma).
“La politica non può essere intesa solo quale sterile contrapposizione di fazioni ma ha l’obbligo di recepire le istanze della collettività e dialogare sulle progettualità onde giungere ad una condivisione dei contenuti e delle finalità programmatiche” dichiara Giovanni Bianco (delegato di Alternativa Civica-Onda Bianca).

“Ogni lungo viaggio inizia con un primo passo” (cit. Lao Tzu)

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche