Home Politica Onda bianca, Ciro Sannino eletto nuovo segretario

Onda bianca, Ciro Sannino eletto nuovo segretario

Somma Vesuviana. L’Assemblea degli iscritti al movimento politico onda bianca, riunitasi giovedi 8 giugno, ha eletto all’unanimità Ciro Sannino nuovo segretario.
Il neo segretario succede ad Antonio Polise a cui l’Assemblea ha espresso il ringraziamento per l’impegno profuso nel guidare il movimento.

La squadra che aiuterà il nuovo segretario nei prossimi mesi è composta da: Giuseppe Ciampa che assumerà il ruolo di vice segretario; da Luigi Coppola Tesoriere e dall’Avv. Giovanni Bianco, attualmente consigliere comunale a Somma Vesuviana. La squadra composta è frutto di un mix tra nuove e più consolidate esperienze. L’obiettivo principale sarà quello di dare spazio a chi ha voglia di impegnarsi e crescere nella sua esperienza politica. Sarà una segreteria molto aperta, per garantire la massima partecipazione di chiunque voglia portare il suo contributo cercando di andare a coinvolgere i tanti sommesi che si interessano di politica. Promuovere spazi di confronto e iniziative aperte sarà l’obiettivo che porteremo avanti nei prossimi mesi.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version