venerdì 19 Aprile 2024
HomeSanitàOpen Day per i vaccini domenica a Volla e Agerola

Open Day per i vaccini domenica a Volla e Agerola

Volla. L’Asl Napoli 3 Sud organizza per la prossima domenica 6 novembre 2022 eventi dedicati alle somministrazioni dei vaccini anticovid 19.

Appuntamenti a Volla presso l’Ics G. Falcone – plesso scuola primaria – dalle 10:00 alle 13:00 e ad Agerola – sede della continuità assistenziale via A. Diaz – sempre dalle 10:00 alle 13:00.

Entrambi gli Open Day, organizzati dal responsabile Antonio Coppola su impulso del direttore generale Giuseppe Russo, prevedono, oltre la somministrazione del vaccino anticovid e varianti prima, seconda, terza dose per tutti e quarta dose per anziani over 80 e over 60 fragili, anche la possibilità, per tutti, di ricevere la vaccinazione per l’influenza stagionale.

Inoltre, negli stand Asl Napoli 3 Sud sarà distribuito il kit per la diagnosi precoce del tumore del colon retto. Per coloro che hanno difficoltà di deambulazione è prevista la possibilità di accesso con l’automobile (drive through).

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche