sabato 16 Gennaio 2021
Home Cronaca Operazione antidroga nel nolano: arrestato spacciatore 36enne

Operazione antidroga nel nolano: arrestato spacciatore 36enne

Le forze dell’ordine hanno sequestrato un ingente quantitativo di marijuana e cannabis a casa di un 36enne. L’uomo è stato arrestato.

I carabinieri della stazione di Somma Vesuviana, nel corso di un’operazione antidroga, hanno tratto in arresto Antonio Tufano, un 36enne già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo, domiciliato in via De Siero a Piazzolla di Nola, è stato trovato in possesso di un notevole quantitativo di sostanze stupefacenti nel corso di una perquisizione nella sua abitazione.

- Advertisement -

Nel dettaglio, i militari dell’arma hanno rinvenuto nell’appartamento: 165 grammi di marijuana in confezioni e 20 piante di cannabis indica.

Trovato e sequestrato anche un bilancino elettronico di precisione e materiale vario per il confezionamento della droga.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto ai domiciliari. Attende il processo con rito direttissimo.

- Advertisement -
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)
- Advertisment -
- Advertisment -

Articoli recenti

- Advertisment -
error: Contenuto protetto !!