SAN GIUSEPPE VESUVIANO: Continua senza sosta l’attività della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Napoli finalizzata al contrasto dei fenomeni di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nell’ambito della continua attività da parte dei finanzieri contro l’ormai ramificato mercato dello spaccio gli uomini della Compagnia di San Giuseppe ,dopo un continuo monitoraggio e un’attenta attività di indagine, hanno tratto in arresto a Terzigno un giovane 26enne pregiudicato. L’uomo è stato trovato in possesso di ventisei dosi di marijuana confezionate in bustine di cellophane,pronte per essere spacciate. La sostanza stupefacente è stata sequestrata dai militari e il giovane è stato trasferito presso la casa circondariale di Poggioreale. Un arresto importante che accorcia le distanze verso il mercato illecito delle sostanze stupefacenti e sottolinea il continuo impegno delle forze dell’ordine.
Giovanna Salvati

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.